Edinson Cavani

17 luglio 2010 – “Sono contento, felice per la fiducia che hanno dimostrato i due club nel momento di chiudere la trattativa. Nelle squadre dove gioco spero sempre di fare il meglio. Spero di fare bene al Napoli, voglio lavorare al cento per cento”. “Per me importante è la fiducia che ti dimostrano le persone che ti vengono a cercare e non i soldi – ha aggiunto Cavani – L’Inter? C’erano delle possibilità ma quando è arrivata la proposta del Napoli sapevo che la città era bellissima, la gente calda come il mio Paese. Siamo andati avanti con questa proposta e ora finalmente si è chiusa. Lavezzi mi cede la maglia numero 7? Ho già parlato con lui e ci siamo detti che è importante come stare nel gruppo. Le altre cose si possono risolvere”.

22 agosto 2016 – Intervistato sul caso Higuain alla Juve, dice: “Io non lo avrei  fatto mai”. Scoppia la pace con i napoletani.

6 giugno 2017 – Ritira un premio a Napoli e dice: “In serie A tornerei solo qui”.

20 luglio 2018 – Dice De Laurentiis: “Cavani guadagna 20 milioni lordi ogni 10 mesi. E’ formidabile, ma non penso che si dimezzerà il suo stipendio. Se Cavani dovesse telefonarmi e dire di essere pronto a dimezzarsi lo stipendio ed entrare nei parametri del Napoli va bene”.

22 luglio 2018 – De Laurentiis: “Che Cavani venga a Napoli è impossibile perché leggo che il Psg lo valuta 58 milioni, io l’ho venduto a loro a 63. Loro così vorrebbero astutamente recuperare quei soldi, ma io non glieli farei mai recuperare. Cari tifosi smettete di dire Cavani, Cavani. Qua a Dimaro ci sono giocatori che valgono quanto Cavani”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...